Cosa vedremo al #salonedelmobile 2016: anticipazioni

Dal 12 al 17 aprile assisteremo alla nuova edizioni del Salone del Mobile, che farà da hub per le biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno, veri punti di riferimenti per gli ambienti cucina e bagno. Completano l’esposizione l’FTK (tecnologia per la cucina) e il Salone Internazionale dell’Arredo.

Il concept della nuova collezione Display di Ceramica Globo
Il concept della nuova collezione Display di Ceramica Globo

COSA VEDREMO NEI BAGNI – Forme squadrate. Globo presenterà (al Fuori Salone) la nuova collezione di lavabi Display progettata dal duo italo-danese GamFratesi, Fiora la collezione Making (link), Geromin aveva invece presentato al Cersaie il mobile Str8. Quello che accomuna tutte queste collezioni sono le forme lineari, essenziali, squadrate. Anche quasi tutti gli altri espositori rimarranno allineati con questo tipo di soluzioni.

COS’ALTRO? – Ci sarà uno speciale dedicato a soluzioni più classiche, che servirà anche a strizzare l’occhio ai visitatori stranieri. E poi tanto, tantissimo design. La mia attenzione ovviamente è dedicata più al bagno e alla ceramica, ma se vuoi altre anticipazioni, ne trovi quante ne vuoi su Twitter cercando l’hashtag #salonedelmobile 😉

Ci vediamo al Salone del Mobile?


❓ Hai domande? ❓

Ti interessa questo argomento e vorresti approfondire o farci domande? Puoi seguirci sulla nostra pagina Instagram, pubblichiamo abitualmente aggiornamenti e diamo la possibilità di fare le domande nelle storie. Il nostro staff risponderà con estrema precisione.
Seguici ora su Instagram cliccando qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo blog è scritto dallo staff di Nestalia, un negozio di piastrelle, parquet e arredo bagno a Scarmagno (TO).
Se sei alla ricerca di materiali per la tua casa, puoi contattarci per un preventivo: ci piace seguire molto i nostri clienti e saremo quindi lieti di aiutarti al nostro meglio nella scelta. Contattaci ora!