Il grande ritorno dei sanitari colorati

All’ultime Cersaie, Ceramica Globo sembra averci creduto molto sui sanitari colorati. Con il suo stand ha voluto dimostrare come si può arredare il bagno con vaso, bidet e lavabo (rigorosamente in ceramica). Scopriamo allora insieme come sono questi sanitari.

La collezione Bowl di color Malva. Una nuova prospettiva dalla quale vedere i sanitari.
La collezione Bowl di color Malva. Una nuova prospettiva dalla quale vedere i sanitari.

COSA CAMBIA RISPETTO AL PASSATO – La prima differenza rispetto al passato è la finitura: i sanitari colorati devono essere opachi, non lucidi. Poi è molto interessante la palette, ricca di colori pastello: ben undici le colorazioni, oltre al bianco e al nero, già presente da tempo a catalogo.

bagno-di-colore

ANCHE CERAMICA CIELO CI CREDE – Chi ci ha puntato molto è anche Ceramica Cielo: oltre a una palette di dodici colori tutti neutri disponibile per i sanitari, ha esteso la possibilità di colorazione anche ai piatti doccia ribassati lisci in ceramica. Globo, invece, limita la possibilità di colorazione ad alcuni piatti doccia escludendo – purtroppo – la collezione di punta Docciabella.

Anche i piatti doccia ribassati in ceramica si possono scegliere colorati!
Anche i piatti doccia ribassati in ceramica si possono scegliere colorati!

IL COLORATO DEDICATO AL SEGMENTO LUXURY – Sanitari colorati sì, ma non per forza devono essere per tutti. Infatti Cielo ha pensato anche a una collezione destinata a posizionarsi su una fascia molto più alta di prodotto: Jungle. Preziosi pellami di pitone e coccodrillo si plasmano e si fondono nella ceramica, grazie a esclusivi metodi di lavorazione, per un risultato finale inaspettatamente reale, in cui la ceramica “inganna” vista e tatto. Questo prodotto sembra essere pensato principalmente per il mercato estero, dato che sulla versione italiana del sito dell’azienda neanche viene presentato.

,

❓ Hai domande? ❓

Ti interessa questo argomento e vorresti approfondire o farci domande? Puoi seguirci sulla nostra pagina Instagram, pubblichiamo abitualmente aggiornamenti e diamo la possibilità di fare le domande nelle storie. Il nostro staff risponderà con estrema precisione.
Seguici ora su Instagram cliccando qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo blog è scritto dallo staff di Nestalia, un negozio di piastrelle, parquet e arredo bagno a Scarmagno (TO).
Se sei alla ricerca di materiali per la tua casa, puoi contattarci per un preventivo: ci piace seguire molto i nostri clienti e saremo quindi lieti di aiutarti al nostro meglio nella scelta. Contattaci ora!