Il total white di Marazzi

Sei un amante del moderno, della semplicità e di arredamenti essenziali? Marazzi sta dedicando molta attenzione ad ambienti total white, sempre più in voga tra i privati e sempre più amati anche dai progettisti.

La collezione Block di Marazzi si ispira alla resina. Le piastrelle sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lucido e opaco.
La collezione Block di Marazzi si ispira alla resina. Le piastrelle sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lucido e opaco.

La collezione Block (nella foto sopra) si declina in quattro formati principali: il 60×60, il 75×75, il 90×90 e il 60×120. E’ invece tutta nel formato 120×120 la collezione XLstone (nella foto sotto), l’ultimo effetto pietra lanciato, che punta sempre a un’ambientazione dall’elevata omogeneità cromatica.

xlstone_11-1 (1)

Il total white però è amato anche a rivestimento. E per questo Marazzi ha dedicato un’intera collezione anche al bagno: si chiama Essenziale.

essenziale_00.jpg.1110x500_q75_crop (1)

essenziale_05 (1)

, ,

❓ Hai domande? ❓

Ti interessa questo argomento e vorresti approfondire o farci domande? Puoi seguirci sulla nostra pagina Instagram, pubblichiamo abitualmente aggiornamenti e diamo la possibilità di fare le domande nelle storie. Il nostro staff risponderà con estrema precisione.
Seguici ora su Instagram cliccando qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo blog è scritto dallo staff di Nestalia, un negozio di piastrelle, parquet e arredo bagno a Scarmagno (TO).
Se sei alla ricerca di materiali per la tua casa, puoi contattarci per un preventivo: ci piace seguire molto i nostri clienti e saremo quindi lieti di aiutarti al nostro meglio nella scelta. Contattaci ora!