Se stai cercando piastrelle e arredo bagno, in questo post ti parlerò di alcuni negozi che puoi trovare in questa zona.
Quali negozi di piastrelle ci sono a Ivrea e dintorni?
- Nestalia (Scarmagno)
- Vaber (Settimo Vittone)
- Edilceramiche (Bollengo)
- Polis (Ivrea)
Nelle prossime righe ti descriverò ciascuno di questi negozi.
Nestalia
Che negozio è Nestalia a Scarmagno?
È un negozio che fa della qualità il suo punto di forza. Il personale è molto attento alla sostenibilità e alla sicurezza dei materiali venduti. Nello showroom di Nestalia troverai molte piastrelle di grande formato e, inoltre, potrai vedere diversi bagni allestiti: ti aiuteranno a farti un’idea su come rivestire i tuoi spazi. Lavorano con quasi tutte le marche italiane di piastrelle e i principali produttori di parquet. È situato accanto al casello dell’autostrada di Scarmagno ed è quindi molto comodo per chi arriva da Ivrea, Torino e Aosta.
Quali vantaggi ha Nestalia?
– Ottimo rapporto qualità-prezzo.
– Personale molto preparato e attento al cliente.
Vaber
Che negozio è Vaber a Settimo Vittone?
È stato uno dei negozi di maggiore successo nella zona. Durante gli anni del Covid hanno aperto un sito ecommerce, dove propongono alcune delle piastrelle che vendono di più in negozio, tra cui alcune dei marchi Keope ed Evoluzioni.
Quali vantaggi ha Vaber?
– Ha un sito ecommerce.
– Comodo da raggiungere per chi arriva dalla Valle d’Aosta.
Edilceramiche
Che negozio è Edilceramiche a Bollengo?
È un negozio posizionato di fronte al Brico Ok. Nella loro esposizione viene sfruttato ogni centimetro a disposizione, mostrando il maggior numero possibile di piastrelle. Questo negozio ha inoltre un discreto assortimento di stock di prodotti economici.
Quali vantaggi ha Edilceramiche?
– In esposizione viene sfruttato ogni centimetro.
– Assortimento di stock economici.
Polis
Che negozio è Polis?
È una catena presente in tutta Italia. Propone principalmente prodotti realizzati dalla casa madre, in provincia di Mantova. Buona esposizione, anche se non è la più ampia della zona.
Quali vantaggi ha Polis?
– Hanno campioni da lasciare di quasi tutte le piastrelle.
– Buona esposizione.
Come si arriva a Ivrea e dintorni?
Essendo la zona di Ivrea molto ricca di negozi di piastrelle può essere comodo raggiungerla anche da altre parti per poter scegliere al meglio le finiture per la propria casa. Da Torino e Aosta ci vuole poco più di mezz’ora per arrivare a Ivrea! Arrivando in auto dalla tratta autostradale Torino-Aosta puoi uscire al casello di Scarmagno, se vuoi andare da Nestalia (il negozio è proprio attaccato al casello); al casello di Ivrea, se vuoi andare negli altri negozi riportati.
Se desideri consigliare modifiche ai testi o inviare immagini da utilizzare nel post, puoi contattarci su Whatsapp cliccando qui. Se credi ci sia sfuggito un negozio degno di nota nella zona di Ivrea contattaci pure, saremo lieti di aggiungerlo.
Lascia un commento