Progettisti e designer, c’è il concorso “La ceramica e il progetto”

È stato indetto per il quinto anno consecutivo il concorso “La ceramica e il progetto”, che mira a premiare e valorizzare le migliori realizzazioni fatte con piastrelle italiane nel circuito “Ceramics of Italy”.

COME FUNZIONA – Il concorso è per progettisti residenti in Italia, i cui progetti devono essere stati realizzati tra gennaio 2013 e gennaio 2016. Sono tre le categorie di progetti in gara: edifici istituzionali; arredo urbano, residenziali e commerciali; hospitality. Il vincitore di ogni categoria riceve un premio di 5000€ e una bella vetrina per la sua realizzazione.

LA SCORSA EDIZIONE – All’edizione 2015 sono stati presentati 60 progetti: tutte le foto pubblicate in questo post raffigurano le realizzazioni premiate, che sono state anche esposte allo scorso Cersaie.

TENTAR NON NUOCE – Hai tempo fino al 16 maggio per proporre il tuo proprio progetto su www.laceramicaeilprogetto.it.

Io presenterò la realizzazione di una villa fatta con una delle mie collezioni di piastrelle preferite, ma per ora non ti svelerò nulla di più.


❓ Hai domande? ❓

Ti interessa questo argomento e vorresti approfondire o farci domande? Puoi seguirci sulla nostra pagina Instagram, pubblichiamo abitualmente aggiornamenti e diamo la possibilità di fare le domande nelle storie. Il nostro staff risponderà con estrema precisione.
Seguici ora su Instagram cliccando qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo blog è scritto dallo staff di Nestalia, un negozio di piastrelle, parquet e arredo bagno a Scarmagno (TO).
Se sei alla ricerca di materiali per la tua casa, puoi contattarci per un preventivo: ci piace seguire molto i nostri clienti e saremo quindi lieti di aiutarti al nostro meglio nella scelta. Contattaci ora!