Transition di Mirage vince il premio Red Dot

Il Red Dot Design è un concorso internazionale che cerca di valorizzare il design: si suddivide in tre discipline, in cui sono presenti poi varie sottocategorie a cui vengono attribuiti dei premi ogni anno. Le discipline sono Product Design, Communication Design and Design Concept.

MIRAGE È IL VINCITORE – Sono stati 41 esperti da tutto il mondo a premiare in Germania la collezione Transition di Mirage, che ha trionfato nella categoria “Material and Surfaces”, che rientra a sua volta sotto al Product Design. “La giuria – racconta Mirage – è rimasta impressionata principalmente dal concetto e dal processo creativo di Transition, collegato al concetto di evoluzione, cambiamento, transizione reale e metaforica da un luogo a un altro“.

LA COLLEZIONE – Caratterizzata da una superficie che sembra tessuto, Transition è caratterizzata da molteplici giochi di sfumature, utilizzabili sia a rivestimento che a pavimento. È la collezione su cui Mirage ha puntato di più già allo scorso Cersaie, e con ragione. Oggi viene premiata e aiuterà Mirage a proseguire a gonfie vele nella vendita di questo prodotto.


❓ Hai domande? ❓

Ti interessa questo argomento e vorresti approfondire o farci domande? Puoi seguirci sulla nostra pagina Instagram, pubblichiamo abitualmente aggiornamenti e diamo la possibilità di fare le domande nelle storie. Il nostro staff risponderà con estrema precisione.
Seguici ora su Instagram cliccando qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo blog è scritto dallo staff di Nestalia, un negozio di piastrelle, parquet e arredo bagno a Scarmagno (TO).
Se sei alla ricerca di materiali per la tua casa, puoi contattarci per un preventivo: ci piace seguire molto i nostri clienti e saremo quindi lieti di aiutarti al nostro meglio nella scelta. Contattaci ora!